• Home
  • Territorio
  • La denuncia del PD sul ponte lungosaline: due anni diventino due mesi

La denuncia del PD sul ponte lungosaline: due anni diventino due mesi

https://www.facebook.com/profilosociale.it/videos/456999304871698/

“Chiediamo che gli organi preposti dichiarino lo stato di emergenza.”

È appena terminata la conferenza stampa organizzata dalla sezione quartese del PD sul ponte lungosaline chiuso pochi giorni fa per un’ordinanza del sindaco Delunas.

La forte corrosione della struttura portante del ponte del Lungosaline di Quartu Sant’Elena ha reso necessaria l’interruzione della viabilità, in entrambi i sensi di marcia.

Il perdurare di una così lunga chiusura avrà gravi ripercussioni sulla viabilità quartese e non solo, poiché si congestioneranno le altre due arterie principali di Quartu, quali la viale Marconi e la statale 554, creando intasamenti e ingorghi che già si sono verificati nella giornata di giovedì e determinando maggiori tempi di percorrenza per gli automobilisti. Una situazione complicata soprattutto con l’approssimarsi della stagione estiva e balneare con i disagi che potrebbero moltiplicarsi.  

Comunicato stampa PD Quartu Sant’Elena
Seguici su:
error

chiusa al traffico, denuncia

Comment

  • In più, può fare contemporaneamente anche una richiesta di intervento alla Regione, ma questo non vuol dire aspettare con le braccia conserte, che la Regione si sostituisca al comune nei suoi doveri…e poi, semmai, dovrebbe rivolgersi alla città metropolitana più che alla Regione…Signor sindaco ci sono le possibilita !!!…..’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PS logo inverted


Profilo Sociale - Periodico Online - Registrazione Tribunale di Cagliari n.4 del 26 aprile 2018