
Artigiani in Mostra, temporary store visitabile fino al 30 settembre
Proseguirà fino al prossimo 30 settembre, “Artigiani in Mostra”, l’iniziativa organizzata da STARTER Cooperativa Sociale e ospitata nel temporary store in via Eligio Porcu 24 a Quartu Sant’Elena
«Siamo molto soddisfatti di questa nuova esperienza che si avvia alla conclusione. I visitatori hanno ammirato le creazioni dei nostri makers che da tre settimane partecipano alla mostra-mercato. I curiosi e gli appassionati hanno apprezzato i manufatti per la loro preziosità e originalità» ricorda Rita Boi, referente di STARTER per la manifestazione. Ma “Artigiani in Mostra” non si ferma: «Dal 1 ottobre ci metteremo al lavoro per l’edizione natalizia, un altro appuntamento tanto atteso dagli artigiani e dagli estimatori per gli acquisti natalizi. Il nostro è quindi un’arrivederci alla prossima edizione di Artigiani in Mostra firmata STARTER».
Curiosi e appassionati potranno vedere le creazioni di “Kreoarte” Francesco Porro e Francesca Fiori; “Cabai” di Guido Baire; Collettivo “Bobboi Bags & More”; “Arte su carta” di Alessandra Steri; Le ceramiche di Luca Plantas; “Anomalye” di Giorgia Luppi; “Pitzinnas” di Angelo Cadelano; “Forchetta Sarda” di Stefano Gessa; ” Furighedda di Sarah Paolucci; “Tessili Crabolu; “Arti Noa” di Delia Sanna; “Cochi’s Art” di Noemi Mascia; “Giochiamo sul mondo” di Filippo Corona; “Mendula”, “Silula” di Milena Carta”; “R di Rosalba” e tanti altri.
L’edizione 2019 di Artigiani in Mostra è realizzata con il contributo della Fondazione di Sardegna.
Il temporary store è visitabile da 09.30 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.00.
artigiani in mostra, artigiani in mostra 2019, artigiani in mostra temporary store