• Home
  • Territorio
  • Bus notturni per il Poetto e per il centro di Cagliari

Bus notturni per il Poetto e per il centro di Cagliari

Bus notturni nel fine settimana per raggiungere il Poetto e per il centro di Cagliari.

Partirà il prossimo 5 luglio il nuovo servizio della CTM che collegherà Piazza Matteotti con il Poetto di Quartu all’altezza del Margine Rosso nelle serate di venerdì e sabato. Il servizio – si legge sul sito dell’azienda di trasporti – si svolgerà con la presenza a bordo di guardie giurate.

La linea “Blu Notte” avrà una frequenza ogni mezz’ora dalle ore 23.00 con la prima corsa da Piazza Matteotti e fino alle ore 03.40, orario di partenza dell’ultima corsa da Margine Rosso. Questo sarà il percorso: Via Roma (capolinea PF), viale Diaz, viale Poetto, Lungosaline, via dell’Ippodromo, Lungomare Poetto, via dell’Idrovora, Lungosaline, via Lungomare del Golfo, Margine Rosso (fermata n.399 Golfo di Quartu ang. via L. da Vinci – capolinea). Le fermate saranno a richiesta. Per viaggiare sui mezzi saranno validi tutti i titoli di viaggio CTM.

Per chi vuole spostarsi, con i mezzi pubblici, per le vie capoluogo in orari notturni, da lunedì 1 luglio è stata attivata la linea 7 notturna verso Castello con partenza da Piazza Matteotti (capolinea della linea M) dalle ore 21.40 e con l’ultima partenza fissata per le ore 00.40.  

Questo è il percorso: Piazza Matteotti (capolinea M) – Largo Carlo Felice – piazza Yenne- via Santa Margherita- via Porcell – piazza Indipendenza – viale Regina Elena – piazza Costituzione – viale Regina Margherita – via Roma – piazza Matteotti (capolinea M).

Seguici su:
error

ctm, linea 7 notturna, poetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PS logo inverted


Profilo Sociale - Periodico Online - Registrazione Tribunale di Cagliari n.4 del 26 aprile 2018