• Home
  • Territorio
  • La “Giornata del Panorama” alle Saline Conti Vecchi

La “Giornata del Panorama” alle Saline Conti Vecchi

Domenica 15 settembre è in programma la sesta edizione della “Giornata del Panorama” organizzata dal FAI (Fondo Ambiente Italiano) e da Fondazione Zegna.

La manifestazione si svolge nei luoghi più suggestivi d’Italia, tra questi anche le Saline Conti Vecchi. Oltre alle visite agli immobili storici recentemente ristrutturati e allestiti in stile anni Trenta con gli arredi e i documenti originali, i visitatori potranno guardare il paesaggio a bordo di un trenino gommato “con colori e riflessi indimenticabili”

Durante la “Giornata del Panorama” sarà possibile partecipare ai tour guidati speciali, dalla durata di novanta minuti, che permetteranno di vedere una zona mai vista della salina, interessante in questo periodo dell’anno. Le visite partiranno alle ore 10.30, 12.00, 13.30, 15.00 e 16.30.

Le Saline Conti Vecchi resteranno aperte dalle ore 10.00 alle 18.00. Questi i costi dei biglietti: Intero: 12 euro; iscritti FAI: 3 euro; ridotto (6-18 anni): 4 euro; bambini (0-5 anni): gratuito; residenti ad assemini: 6 euro; studente (18-26 anni): 8 euro.

Per informazioni e prenotazioni: via telefono allo 070.247032 o via mail a faisaline@fondoambiente.it indicando un nominativo di riferimento, il numero di posti riservati, l’orario scelto e un recapito telefonico.

Evento Facebook

[Foto tratta da pagina facebook “FAI – Saline Conti Vecchi”]

Seguici su:
error

fai, fai giornata del panorama, giornata del panorama saline conti vecchi, saline conti vecchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PS logo inverted


Profilo Sociale - Periodico Online - Registrazione Tribunale di Cagliari n.4 del 26 aprile 2018