• Home
  • Territorio
  • La gestione dell’emergenza Covid-19 a Quartu: la della seduta del consiglio comunale [Video]

La gestione dell’emergenza Covid-19 a Quartu: la della seduta del consiglio comunale [Video]

La gestione dell’emergenza Covid-19 in città è stato il tema centrale del consiglio comunale di Quartu Sant’Elena martedì 12 maggio alle ore 17.30 in prima convocazione. Si è discusso della proposte concordate dalla Conferenza dei Capigruppo.

Tra i punti all’ordine del giorno, l’approvazione dei verbali delle due sedute consiliari del 23, 28 e 29 aprile; la proposta di deliberazione del Consiglio Comunale con la ” “Ratifica G.C. n.53 del 22.04.2020-Variazione d’urgenza n. 3 al Bilancio di Previsione Finanziario 2020/2022 -art. 175 c.4 D.lgs. 267/00-misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid 19 e interventi vari”.

Il punto sullo stato degli impianti sportivi comunali è stato rimandato al prossimo consiglio comunale in programma mercoledì 20 maggio.

La seduta si è tenuta in videconferenza sulla piattaforma Cisco Webex Meetings. La diretta del consiglio comunale viene trasmessa sul canale YouTube “Comune di Quartu Sant’Elena”

Seguici su:

consiglio comunale quartu, covid 19 quartu, diretta consiglio comunale quartu, emergenza covid 19, quartu, quartu sant'elena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PS logo inverted


Profilo Sociale - Periodico Online - Registrazione Tribunale di Cagliari n.4 del 26 aprile 2018