
SoloWomen Run: Cagliari è rosa!
13.338 partecipanti. Un numero, un record per la quinta edizione della Solowomen Run Cagliari, la corsa rosa solidale organizzata da 42K in collaborazione con Apd Miramar, con la co-organizzazione del Comune di Cagliari. Non solo una gara competitiva, Challenge con 229 iscritte, ma anche quella Open non competitiva (13.109 iscritte) per una mattinata che ha colorato il capoluogo di rosa. Oltre alle padroni di casa, le atlete sono arrivate anche da altre regioni italiane Friuli Venezia Giulia, Piemonte, Lombardia e Campania. Tra loro, gruppi di mamme che hanno camminato con i loro bambini, la signora Nella, in sedia a rotelle, gruppi di amiche presenti in ricordo di altre donne che non ci sono più.
La gara è stata vinta dell’atleta del CUS Cagliari, Giulia Innocenti, con il tempo di 36’35”. Secondo posto per Maria Grazia Piras (Cagliari Atletica Leggera) in 37’27”, Terza Cinzia Loriga (Cagliari Atletica Leggera) in 37’30”. La gara non competitiva è partita da via Roma mentre il percorso Challenge è partito davanti al centro commerciale La Playa.
Murgia Angela
Ho partecipato x la prima volta,proprio ieri…esperienza emozionante e da rifare assolutamente❤❤❤❤grazie x tutto
Caterina
Bellissima giornata…. potremmo cambiare il mondo se ci unissimo come abbiamo fatto domenica…. solo un punto nero: l organizzazione dei treni….da San Gavino a Cagliari si è viaggiato peggio di un carro bestiame… complimenti a treni Italia per la sensibilità…
Grazie
Paola Melis
Giornata indimenticabile all’insegna dell’amicizia e della gioia❤️Altro che metà del cielo……Le donne rappresentano l’intero Universo👏👏👏Unite si può ❤️❤️