fbpx

Amministrative, Cambiamo Quartu si presenta alle elezioni a sostegno di Francesco Piludu

CambiamoQuartu ha deciso di presentare una propria lista alle prossime elezioni comunali e lo farà a sostegno della candidatura a Sindaco di Francesco Piludu.

«Il proficuo lavoro svolto da CambiamoQuartu in questi anni, con numerosi incontri con le realtà giovanili, associative ed imprenditoriali della nostra comunità, viene messo a disposizione della città, per essere motore di innovazione e di cambiamento in contrasto all’immobilismo che ha caratterizzato l’uscente amministrazione comunale» afferma in una nota Marta Ragatzu, una delle promotrici dell’iniziativa insieme a Roberta Ibba che ha sottolineato come CambiamoQuartu «si propone all’elettorato come propulsore di aspettative e istanze concrete all’insegna del rinnovamento che comporranno il programma elettorale e la lista, per le prossime elezioni amministrative»

«L’obiettivo chiave del comitato cittadino è quello di favorire una larga convergenza di forze progressiste, riformiste e identitarie deluse dalla fallimentare esperienza dell’amministrazione Delunas» ha aggiunto Ernesto Batteta.

CambiamoQuartu – prosegue la nota – chiederà la fiducia dei quartesi presentandosi per quello che è: un gruppo di cittadini, provenienti dal variegato e diffuso mondo associativo, che si è riunito intorno alle idee comuni ed alla volontà di mettere a disposizione il proprio servizio per la città che vivono e amano. Studenti, insegnanti, dipendenti ed imprenditori, commercianti, professionisti e disoccupati saranno presenti nella lista per rappresentare tutte le diverse sensibilità presenti nella terza città della Sardegna.

Ernesto Batteta ha sostenuto come «stiamo lavorando ad una proposta che riporti a Quartu un’identità, che riparta da tradizioni e valori, e, sin da subito, ad un piano straordinario, con risorse già individuate, per migliorare le strade in tutto il territorio, dal centro alle campagne al litorale».

CambiamoQuartu – conclude la nota – ritiene che Francesco Piludu possa essere il sindaco giusto per rappresentare la comunità quartese. La storia personale e politica di Francesco Piludu garantiscono la competenza politica e amministrativa per risollevare la città di Quartu Sant’Elena. Le informazioni e i contatti sono disponibili su Facebook e Instagram nelle pagine di @CambiamoQuartu e sul sito internet www.cambiamoquartu.it

Seguici su:

amministrative quartu 2020, cambamo quartu francesco piludu, francesco piludu, quartu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PS logo inverted


Profilo Sociale - Periodico Online

Editore: Starter s.c.s. - Quartu Sant'Elena (CA), via Eligio Porcu 116 - P.Iva 03564920928

Direttore responsabile Andrea Matta - Registrazione Tribunale di Cagliari n.4 del 26 aprile 2018

Hosting provider: Netsons s.r.l. - Pescara (PE), via Tirino 99 - P.Iva 01838660684

Webdesign e sviluppo: Nicola Cabras, Starter scs