• Home
  • Territorio
  • I colori di “Artigiani in Mostra” in via Porcu a Quartu

I colori di “Artigiani in Mostra” in via Porcu a Quartu

Primo fine settimana per “Artigiani in Mostra” l’iniziativa organizzata da STARTER Cooperativa Sociale.

Il temporary store in via Eligio Porcu 24 a Quartu Sant’Elena, aperto lunedì 2 settembre, si è animato con le creazioni dei maker che hanno scelto di aderire all’iniziativa. «È stata una settimana ricca di emozioni, di sorrisi e di complimenti. Al loro ingresso i visitatori hanno trovato colore, calore e bellezza da ammirare e da apprezzare. Il temporary è una piccola oasi felice tutta da scoprire» racconta Rita Boi, una delle curatici dell’iniziativa. 

Nello spazio in centro a Quartu – visitabile dalle ore 09.00 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 20.00 fino al 30 settembre-  è possibile trovare le creazioni di “Kreoarte” Francesco Porro e Francesca Fiori; “Cabai” di Guido Baire; Collettivo “Bobboi Bags & More”; “Arte su carta” di Alessandra Steri; l’Associazione “La Matrioska”; Le ceramiche di Luca Plantas;  “Anomaliye” di Giorgia Luppi;  Furighedda di Sarah Paolucci; Tessili Crabolu; “Arti Noa” di Delia Sanna, “Macchillotti” di Claredda e tanti altri.  

Da mercoledì 11 a domenica 15 settembre, la manifestazione raddoppia: artigiani e hobbisti esporranno le loro creazioni negli spazi lungo via Eligio Porcu. La manifestazione è stata inserita nel programma della Festa di Sant’Elena 2019 grazie alla collaborazione del Comitato Stabile per i festeggiamenti in onore di Sant’Elena Imperatrice.

Sul canale YouTube della STARTER, il video con alcune delle creazioni presenti al temporary store

Seguici su:
error

anomalie, artigiani in mostra, artigiani in mostra quartu, artigiani in mostra via porcu quartu, cabai, kreoarte, la matrioska, macchillotti, quartu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PS logo inverted


Profilo Sociale - Periodico Online - Registrazione Tribunale di Cagliari n.4 del 26 aprile 2018