Kessisoglu e Piovani per il nuovo spot di Domus de Luna

Testa e cuore. Uno spot con le grandi firme per raccontare i primi quindici anni della Fondazione Domus de Luna. Tra i protagonisti, oltre ai ragazzi della fondazione, c’è Paolo Kessisoglu. Le musiche sono di Nicola Piovani, il regista è Lucio Pellegrini, l’ideatore è Pino Rozzi ed è stato prodotto da (H)films. 

«Lavoro, gioie e lacrime. 15 anni anni di lotte per ottenere attenzione e giustizia, di vite ricostruite attraverso percorsi faticosi, di tante persone, di cuori grandi» si legge sulla pagina facebook della fondazione. «Paolo racconta la nostra Domus de Luna con i numeri. I nostri numeri. In questo video c’è la passione di tutti coloro che sono Domus de Luna. E l’intelligenza di chi ha capito che si può fare la differenza. Basta volerlo. Veramente». 

 

Con Domus de Luna si può

I numeri di Paolo siamo noi. 15 anni di lavoro, di gioie e di lacrime. Di lotte per ottenere attenzione e giustizia, di vite ricostruite attraverso percorsi faticosi, di tante persone, di cuori grandi. Paolo racconta la nostra Domus de Luna con i numeri.I nostri numeri.In questo video c’è la passione di tutti coloro che sono Domus de Luna. E l’intelligenza di chi ha capito che si può fare la differenza.Basta volerlo. Veramente5xMille: codice fiscale 92136040927 <3

Pubblicato da Fondazione Domus de Luna su Lunedì 16 dicembre 2019
Seguici su:

cagliari, fondazione domus de luna, sport fondazione domus de luna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PS logo inverted


Profilo Sociale - Periodico Online - Registrazione Tribunale di Cagliari n.4 del 26 aprile 2018